venerdì 11 settembre 2015

Aggiornamento dal Nepal



Nepal
Gambhir è un amico Aisu che vive a Katmandu .
Ci siamo messi in contatto con lui subito dopo il terremoto. Temevamo che non rispondesse al telefono, ma poi ecco la sua voce sempre gentile, e mentre noi cerchiamo di avere notizie sul suo stato e su quello della sua famiglia, lui invece si preoccupa di noi.
Ci fa poi sapere che quasi tutto è andato distrutto e che il Paese, già povero, ha perso la risorsa più importante:quella turistica.
Ci attiviamo subito e nel giro di poco tempo inviamo il nostro contributo.
Grazie a questa preziosa collaborazione sono stati realizzati 25 rifugi e una struttura per un centro di handicappati.
Le foto che giungono in segno di ringraziamento segnano un nuovo legame di amicizia che ci riempie il cuore di gioia. Quella gioia che vorremmo partecipare a tutti gli amici che volessero seguirci in questo cammino.



















1 commento:

  1. Since the Illinois video playing expansion in 2012, about30,000 video playing machines have been put in at practically 7,000 locationsin that state alone. For some, the extra playing options serve as a temptation to participate in the activity. The 카지노 사이트 influence of video playing in Illinois, specifically, is shocking and will serve as a name to action to individuals, professionals and politicians across the nation. Instead of offering extra revenue, video playing is creating distinct issues.

    RispondiElimina